• Pacchetto sposo a Catania

    Acconciature per lo sposo

    Il giorno delle nozze l'attenzione di tutti è tradizionalmente concentrata sulla sposa. Tuttavia anche il futuro marito merita di essere viziato. Per questo il salone propone uno speciale pacchetto sposo a Catania. Grazie a questo esclusivo trattamento, ogni uomo arriverà a uno dei giorni più importanti della sua vita perfettamente rilassato e sfoggiando un look impeccabile in grado di stupire gli invitati e soprattutto la sua compagna, che gradirà certamente la cura che il suo sposo ha dedicato al proprio aspetto.

    Il pacchetto prevede una consulenza personalizzata che, tenendo conto dello stile della cerimonia, individua il taglio e l'acconciatura più adatta a valorizzare i lineamenti del viso e i punti di forza dello sposo. Inoltre, lo studio del look comprende anche la barba. Prima del giorno del matrimonio è prevista una prova di taglio e acconciatura e, se necessario, una seduta per la colorazione dei capelli e della barba. Il giorno della cerimonia si eseguono taglio, rasatura e acconciatura presso il salone o direttamente al domicilio dello sposo.

    In un giorno così emozionante è importante sentirsi a proprio agio e sicuri di sé, un buon taglio aiuta molto.

    È consigliabile effettuare la consulenza compresa nel pacchetto sposo a Catania almeno tre mesi prima della data del matrimonio, soprattutto se si hanno i capelli corti. In questo modo ci sarà tutto il tempo per farli a sufficienza per eseguire il taglio desiderato.

  • Le acconciature per lo sposo

    Sebbene quando si parli di acconciature e matrimonio venga naturale pensare immediatamente alla sposa, non è da sottovalutare anche l'aspetto dell'uomo, che deve presentarsi al meglio, proprio come la sua futura moglie. Il taglio e l'acconciatura dovrebbero armonizzarsi con lo stile della cerimonia, per non sembrare fuori luogo e rovinare l'atmosfera. Al contempo, dovrebbero far sentire l'uomo elegante.

    Se lo sposo porta abitualmente i capelli lunghi non c'è alcun motivo per cui debba rinunciare alla sua chioma, è sufficiente assicurarsi che sia in ordine. Per questo, una soluzione semplice è fermarli con una coda stretta alla base del collo. In alternativa, si possono lasciare i capelli sciolti, ma in questo caso è bene stirarli perché onde, ricci e ciuffi ribelli suscitano sempre una sensazione di disordine.

    Gli uomini con i capelli medi possono optare per un effetto spettinato, ma curato. I tagli scalati di questa lunghezza donano a molti uomini e permettono di ottenere un aspetto meno preciso. In questo modo è possibile mantenere il proprio stile anche il giorno del matrimonio.

    Chi ha i capelli corti ha invece la possibilità di scegliere un taglio classico, con i capelli tirati indietro o con la riga laterale, adatto a qualsiasi cerimonia. È consigliabile in questo caso mettere un po' di gel sulle punte, che non solo aiuterà a tenerli in ordine, ma aiuterà anche a dare un tocco in più. Se lo sposo è giovane e lo stile del matrimonio lo concede, è possibile invece optare per un taglio moderno e di design, con capelli spettinati, zone rasate, volumi e punte scolpite.