• Studio Uomo Parrucchieri a Catania

    Un salone dedicato alla cura del capello maschile

    Con oltre 20 anni di esperienza come parrucchiere, sia da uomo che da donna, nel 2004 Pino Azzarelli ha aperto lo Studio Uomo Parrucchieri a Catania, salone dedicato esclusivamente alla cura del capello maschile. In un locale di 50 mq attrezzato con cinque postazioni per il taglio e due per il lavaggio, il titolare e i suoi due collaboratori offrono un servizio completo per i capelli e la barba di uomini di tutte le età.

    Il personale si è specializzato nella salute e nel benessere dei capelli maschili e nel trattamento dei più comuni problemi tricologici che affliggono gli uomini. Oltre ai tagli classici Studio Uomo Parrucchieri di Pino Azzarelli, grazie al continuo aggiornamento e a corsi di formazione specifici, è sempre informato sulle nuove tendenze per tagli, acconciature e colorazioni per gli uomini che vogliono essere sempre alla moda. Inoltre, sia il titolare che i suoi collaboratori hanno maturato una lunga esperienza con i bambini, tradizionalmente restii ad accomodarsi sulla poltrona del parrucchiere. I professionisti del salone invece sono perfettamente in grado di prendersene cura, rendendo il taglio dei capelli un momento piacevole e divertente, anche per quelli che sono alla prima esperienza.

    Per garantire un'igiene perfetta, tutti gli strumenti, dalle forbici ai rasoi fino ai pettini, vengono sottoposti alla sterilizzazione agli ioni a 60°.

  • I servizi e le offerte speciali

    Il servizio dello Studio Uomo Parrucchieri di Catania si rivolge a bambini e uomini di tutte le età che vogliono avere sempre capelli e barba in ordine, sia che prediligano tagli i tagli classici sia che amino seguire le mode. Per il giorno del matrimonio, l'azienda offre anche un servizio speciale riservato allo sposo, sia presso il salone che a domicilio, per riservare anche a lui l'attenzione che generalmente si concentra sulla sposa.

    Per rispettare la salute del capello tutte le colorazioni sono senza ammoniaca e non aggressive, in questo modo è possibile coprire i capelli bianchi senza rovinarli.

    Presso il salone sono sempre attive alcune offerte speciali:

    studenti sconto 20%;

    over 65 (con carta d' identità) sconto 20%;

    mercoledì e giovedì sconto 30% sulle colorazioni, sulla copertura dei capelli bianchi e sul trattamento "relax" (ammorbidimento del capello riccio);

    clienti abituali che portano un nuovo cliente sconto 20% x 2 (sconto sia sul vecchio che sul nuovo cliente).

  • Lo Studio Uomo Parrucchieri di Pino Azzarelli si trova in centro città, in via Androne 2 (vicino a Villa Bellini) ed è aperto dal martedì al sabato dalle 08.30 alle 19.00 con orario continuato. Si accettano pagamenti in contanti, bancomat e carta di credito del circuito Visa e Mastercard.